Attività Carabinieri
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, sono intervenuti in viale Vittorio Veneto, presso l’hotel Royal, dove hanno proceduto all’arresto in flagranza per tentato furto, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, del cittadino ucraino Chevcik Vasily, cl. 1966, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale.
L’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica per abuso di sostanze alcoliche, è stato sorpreso dal custode dell’albergo mentre tentava di forzare alcune autovetture in sosta nel parcheggio.
Lo straniero ha quindi aggredito con un bastone il dipendente dell’hotel che, dopo essersi rifugiato nella portineria, ha chiamato il 112.
Sul posto è intervenuta una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile che, dopo una breve colluttazione, è riuscita ad immobilizzare l’extracomunitario e ad arrestarlo.
Chevcik Vasily è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa (CE), in viale Europa di quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Sfoco Gennaro, cl. 1964 e Sfoco Ciro, cl. 1994, padre e figlio, entrambi residenti ad Aversa.
I militari dell’Arma dopo aver sorpreso, fermato e segnalato alle competenti autorità Amministrative un avventore che aveva poco prima acquistato della sostanza stupefacente nei pressi dell’abitazione degli arrestati, hanno proceduto all’identificazione dei due e alla perquisizione della loro abitazione, rinvenendo e sottoponendo a sequestro, gr 3 di crack, suddivisa in dosi, nonché la somma di euro 120,00 in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
I due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.