Attività Carabinieri

I Carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Piedimonte Matese, in Alvignano (Ce), hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, VALENTINO Enea Mino, cl. 73, di Dragoni (Ce), in atto sottoposto alla misura dell’avviso orale. I militari dell’Arma, sulla  s.p. 330 km. 91+200 località Villa Ortensia, nel corso di una perquisizione eseguita sull’autovettura Fiat 500, condotta dallo stesso Valentino,  hanno rinvenuto e sequestrato 10 cilindretti di plastica termosaldati contenenti eroina per grammi 5 nonché un involucro di cellophane termosaldato contenente crack per grammi 1.
A seguito di successiva perquisizione presso il domicilio del 44enne, i carabinieri hanno rinvenuto ulteriori due cilindretti contenenti eroina per grammi 1 e tracce di cocaina ed hashish. L’arrestato, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo

I Carabinieri della Stazione di Caserta, in via Cappuccini di questo centro, hanno deferito in stato di libertà per furto, un quarantunenne e un quarantanovenne, dipendenti   della società che gestisce la raccolta dei rifiuti urbani per la città di Caserta.
I due sono stati sorpresi dai militari dell’Arma all’interno  del centro comunale di raccolta dei rifiuti ingombranti e del materiale ferroso dove, utilizzando l’autovettura di servizio a loro assegnata per altre incombenze, stavano asportando vari cavi di rame, split per condizionatori e personal computer.
Non sono riusciti nel loro intento a causa dell’immediato intervento dei carabinieri.
La refurtiva e l’autovettura sono state sequestrate.

 I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa (CE), in quel centro, hanno arrestato, in flagranza di reato per furto, Avolio Massimiliano, cl. 1976, residente a Giugliano in Campania (NA).
L’uomo è stato bloccato dai militari dell’Arma a seguito di un breve inseguimento a bordo della sua autovettura e dopo aver, in via Publio Virgilio Nasone, forzato la serratura della portiera di un auto in sosta, dalla quale ha asportato un autoradio.
La refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto.
A seguito di perquisizione personale e veicolare, l’arrestato, è stato trovato in possesso di arnesi da scasso e di ulteriori parti meccaniche di altre autovetture.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Avolio Massimiliano è stato accompagnato agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post