Attività Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Castel Volturo, nel corso del pomeriggio odierno, hanno tratto in arresto MOHAMMED Bello, cl. 83, del Ghana, irregolare sul territorio nazionale, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari dell’Arma, nel corso di specifico servizio osservazione, hanno sorpreso il 34enne ghanese mentre cedeva, ad un 27enne nigeriano, 2 involucri in cellophane contenente grammi 3 (tre) di sostanza stupefacente del tipo marijuana. La successiva perquisizione domiciliare e personale dell’arrestato ha consentito ai carabinieri di rinvenire e sequestrare ulteriori 7 involucri in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana, del peso complessivo di grammi 12 circa nonché denaro contante per euro 22,50, ritenuto provento dell’illecita attività. L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.

I Carabinieri della Stazione di Frignano (CE), in quel centro, hanno proceduto all’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Napoli Nord nei confronti di Pesce Antonio, cl. 1971, residente a Frignano, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.
Le indagini, avviate a seguito delle denunce sporte a partire dall’anno 2015 dalla moglie, hanno permesso di raccogliere gravi ed inconfutabili elementi di colpevolezza nei confronti dell’arrestato, ritenuto responsabile in maniera continuata e reiterata, dal 2003 al 2017, di sistematiche e ripetute lesioni personali e maltrattamenti nei confronti della donna.
Pesce Antonio  è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post