Attività Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Sant’arpino (Ce), hanno notificato l’ordinanza di sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari con quella della custodia cautelare in carcere, emessa dalla Corte di Appello di Napoli – VII sezione penale, nei confronti di INDACO Raffaele, cl. 86, del posto, in atto sottoposto agli arresti domiciliari. Il provvedimento scaturisce dalle ripetute violazioni del regime a cui il predetto era sottoposto, opportunamente segnalate dai carabinieri all’A.G.. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
 
I carabinieri della Stazione di Villa Literno (CE), in via Ombrone di quel centro, hanno proceduto all’arresto per detenzione illegale di arma alterata e da guerra e relativo  munizionamento, di Diana Vincenzo, cl. 1966, residente a Villa Literno.
I militari dell’Arma sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo su richiesta della moglie convivente la quale ha riferito di essere stata minacciata dal marito con una pistola.
A seguito dell’accurata perquisizione domiciliare, in cucina, sotto al frigorifero, i militari dell’Arma hanno rinvenuto una pistola Beretta cal. 9 mm. con matricola abrasa, completa di caricatore per munizionamento da guerra e 5 munizioni.
Inoltre, all’interno del cassetto di un mobile della camera da letto, sono stati rinvenuti  59 bossoli cal. 9  di cui 28 da guerra, 28 proiettili del medesimo calibro di cui 3 da guerra.
Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.  
Diana Vincenzo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale (NA).
 
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post