Attività Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di San Cipriano d’Aversa, in Casapesenna (Ce), in ottemperanza dell’ordinanza emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Bari, hanno tratto in arresto INTERRANTE Luigi, cl. 64, del luogo. L’uomo deve scontare la pena di 8 mesi e 3 giorni di reclusione, in regime di detenzione domiciliare, per i reati di possesso e fabbricazione di documenti falsi. L’arrestato è stato sottoposto al regime di detenzione domiciliare presso il proprio domicilio.
 
I Carabinieri della Stazione di Cesa, in ottemperanza al “provvedimento di esecuzione pene concorrenti”, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord – ufficio esecuzioni penali, hanno tratto in arresto BOVE Gianluca, cl. 79, del posto, in  atto sottoposto agli arresti domiciliari per altra causa. Il soggetto dovrà espiare la pena complessiva di anni 1, mesi 3  e giorni 16  di reclusione in detenzione domiciliare, relativa a reati in materia di stupefacenti commessi in data 16.02.2013 e 25.08.2015 in Aversa (Ce).

I Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Casal di Principe, in quel centro cittadino, in ottemperanza al mandato d’arresto europeo, emesso dall’Autorità Giudiziaria del Portogallo per i reati di “truffa e falsificazione di documenti”, hanno tratto in arresto CORVINO Giuseppe, cl. 55, del luogo, in atto  sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di PS. L’arrestato è stato accompagnato presso     l’aeroporto di Roma Fiumicino per la consegna alle autorità portoghesi.
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post