Coppa Campania. Si complicano le cose per il San Nicola
Partita persa in due minuti con due disattenzioni difensive simili a quelle avute nella partita con il San Marco. Ancora tre gol subito in casa del Paolisi. Sei gol in due partire possono essere un campanello d’allarme.
I ragazzi di mister Letizia iniziano bene dominando il primo tempo con un atteggiamento frizzante e propositivo anche se non riescono mai a bucare il portiere del Paolisi. Si vede che in la “scoppola” del derby è servita. Il primo tempo si chiude con le ammonizioni di “Capitan Carta” e del velocista del Paolisi Oejemen.
Secondo tempo a fasi alterne. La prima metà a favore del Paolisi con due black out della difesa del San Nicola che il Paolisi sa ottimizzare al meglio. Al 70’ il Paolisi si trova in vantaggio 3 a 0 e il risultato potrebbe essere più rotondo se non fosse per gli interventi di “Spiderman” Di Matteo e di Mastroianni che salvano il San Nicola da una disfatta ancor più pesante. Ma il San Nicola comincia a giocare come sa e grazie ai cambi di Mister Letizia la squadra sembra trovare il piglio giusto per riprendere la partita. Al 78’ grande azione corale con palla ad Amico che mette in mezzo dalla sinistra il portiere esce alla meglio e non trattiene. La palla arriva a Porrini che in acrobazia infila la palla in rete. 3 a 1. Il San Nicola cerca ancora di accorciare le distanze ma la fortuna è contro. Al 41’ rosso diretto per Martignetti che lascia il Paolisi in 10. Il ritorno si prospetta in salita per il San Nicola che deve recuperare lo svantaggio dell’andata. Ma se i “Leoni” di San Nicola giocano il loro calcio non sarà un’impresa impossibile.