Charity event della Lilt
Domani sabato 2 dicembre il charity event per la raccolta di fondi da destinare alla sezione provinciale casertana della Lilt, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
La tradizionale serata di solidarietà prenatalizia, arrivata alla sesta edizione, avrà inizio alle ore 20 al MantovanelliveCaserta, Sarà una cena-spettacolo dal tono elegante. In apertura i saluti da parte del dirigente medico ospedaliero Roberto Giorgio, organizzatore e protagonista dell’evento, e del presidente della Lilt di Caserta Enzo Battarra.
Spettacolo all’insegna del cabaret, con l’attore Lucio Bastolla che interpreterà alcuni sketch comici. Raffinata e variegata la cena a buffet, improntata alle regole della corretta alimentazione.
La serata si concluderà con il concerto live del dottor Roberto Giorgio, che si trasformerà in “the voice”, con un repertorio di canzoni celebri di musica rock, pop e disco anni ’80, interpretando con grandi qualità vocali alcuni evergreen sicuramente presenti nella memoria di tutti. Il “mattatore” sarà accompagnato da ballerini e si avvarrà di una regia curata da tecnici del suono e delle luci.
Novità di quest’anno è che tutti i partecipanti potranno postare testi e fotografie della serata sui social media aggiungendo l’hashtag #mettiloKO, riferito proprio alla lotta che va vinta contro il tumore.
Partner dell’evento sono l’azienda serica leuciana Silk & Beyond e l’Antica Distilleria Petrone di Mondragone.
Il Mantovanellive Caserta è in via Tanucci 35, l’ingresso preferenziale per le auto è da corso Giannone, dove a 50 metri c’è un garage con ampio parcheggio.