Domani 2 dicembre 2017 a Dietro l’Angolo due puntate
La prima parte “Onestà intellettuale e non menzogne” e la seconda parte “Gomorra imitazione e violenza”. Dopo l’interessante puntata del 25 novembre 2017 a “Dietro l’Angolo” incentrata sulla promozione e la valorizzazione dei personaggi maddalonesi collegati ad un evento che si terrà domani pomeriggio a Vitulazio promosso dalla DEA SPORT ONLUS e che vedrà tra i protagonisti anche i volontari U.N.A.C. di Maddaloni, la mattinata di domani sarà piuttosto ricca di argomenti al microfono di Carlo Scalera presso l’emittente radiofonica New Radio Network.
La prima parte della trasmissione, dalle 11 alle 12, si intitola “Onestà intellettuale e non menzogne” e la seconda parte della trasmissione si intitola “Gomorra imitazione e violenza”.
Nella prima parte della trasmissione interverranno in studio Angelo Tenneriello, Benedetta Del Vecchio, Michele Russo ed Edoardo Tontoli. Quindi il tema sarà di politica e attualità e ritorna a “sbrogliare” i problemi di casa “Pd” a Maddaloni.
La seconda parte, dalle 12 alle 13, vderà la partecipazione di don Luigi Merola fondatore "a voce d'e creature ", l’vvocato Angelo Pisani già presidente dell'ottava municipalità di Napoli (Scampia),nonché l’avvocato di Diego Armando Maradona, don Aniello Manganiello ex parroco a Scampia e attivissimo nel sociale a livello nazionale. Questi ha costituito l'associazione "Ultimi" Il suo motto è : “Giustizia e legalità in tutte le Scampia d'Italia”. Sarà ospite anche il Generale Antonio Del Monaco promotore del progetto associativo “Progettare con te”, di recente ospite su Italiamia a Terra Mia programma di Gerry Galantuomo ed ancora da poco destinatario del “Premio Internazionale Nassiriya per la Pace 2017”.
Come di consueto per ascoltare la trasmissione è sufficiente sintonizzarsi in FM sui 89,80 mhz o in streaming su www.newradionetwork.com, dove è possibile seguire anche il live video o attraverso la pagina social face book “new radio network official ” al link https://www.facebook.com/NewRadioNet/ , mentre chi vuole può intervenire sia con la post sul gruppo social “Dietro l’Angolo” di cui al link https://www.facebook.com/groups/145565835622779/ o telefonando allo 0823 405666.
È possibile, inoltre, scaricare la App New Radio Network che consentirà di ascoltare la diretta dal proprio cellulare. Per aggiornamenti è possibile collegarsi anche all’evento social creato per la trasmissione di sabato 25 novembre 2017: https://www.facebook.com/events/1002433783231178/.