L’asd Family Calcio porta a casa un punto prezioso

Partita davvero avvincente quella svoltasi tra la "Asd Family Calcio" & "Publiservizi” nel torneo amatoriale Opes. Gara che si conclude con risultato finale 3-3 e che vede la Asd Family Calcio andare per 3 volte in svantaggio e per tre volte riportare il risultato in parità!
Numerose sono state le azioni costruite dai ragazzi della Family
Notevole e stata la grinta determinazione e volontà di questi ragazzi che in nessun modo hanno accettato di dover perdere…
Ciò che resta di tutta la serata è sicuramente il goal del capocannoniere in carica del torneo Jallow Jouma gambiano classe 1999 che lascia sbalorditi tutti i presenti alla gara,
Dopo una serie di dribbling fa partire un destro secco da 20 metri e piazza la palla nell'incrocio dei pali!
Nella ripresa del secondo tempo degni di nota è il secondo goal di Jatta Omar esterno destro che su un cross proveniente dalla sinistra si fa trovare pronto ad insaccare di testa.
infine il 3' goal su un’azione personale di Tourey Alamin entrato a 15 minuti dalla fine segna con un bel diagonale  spiazzando il portiere.
Il Mister: "Sono contento di come la squadra si sta comportando. Per ora manteniamo la seconda posizione in classifica e siamo più che soddisfatti! Non ci interessa il risultato. Come ben sanno i nostri fan noi siamo creatori di un progetto di integrazione. Siamo partiti con elementi che erano esperti nello " Street-football” ovvero calcio da strada e che mai avevano fatto parte di un team calcistico. Elementi che erano immersi nei problemi sociali dei loro paesi come guerra, fame, epidemie e povertà. Siamo arrivati ad oggi che con un pizzico di spavalderia possiamo dire che stiamo quasi per diventare una bella squadretta, compatta, unità e determinata!”

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post