Attività Carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Caserta, in San Nicola la Strada (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, del pregiudicato Terlizzi Massimiliano, cl. 1972, residente a Napoli.
L’uomo, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 1 kg. di hashish, suddiviso in 10 panetti opportunamente occultati in uno zainetto portato a spalla.
Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.
Terlizzi Massimiliano è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
 
I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, in quel centro cittadino, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente, RUSSO Biagio, cl. 71, attualmente sottoposto agli aa.dd., CANGIANO Karol, cl. 85 e ANDREOZZI Francesco, cl. 78, tutti di Aversa. I militari dell’Arma, dopo aver sorpreso, fermato e segnalato al Prefetto di Caserta un soggetto che aveva poco prima acquistato dai predetti sostanza stupefacente, all’esito di mirata perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto e sequestrato, due bilancini di precisione, grammi 22 di sostanza stupefacente del tipo “crack”, suddivisi in dosi, materiale vario per il confezionamento della droga, nonché la somma di euro 60,00 in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. Gli arrestati Russo e Andreozzi sono stati ristretti presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce), mentre la Cangiano presso la casa circondariale femminile di Pozzuoli (Na).

I Carabinieri della Stazione di Gricignano d’Aversa hanno notificato l’ordinanza di esecuzione per la carcerazione, emessa dalla Procura della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli, nei confronti di FIASCHÉ Antonino, cl. 80, domiciliato presso il campo nomadi di Gricignano di Aversa. L’uomo, deve espiare la pena residua di anni 2, mesi 5 e giorni 10 di reclusione, per tentata estorsione e truffa,  commessi a Noto (Sr) nell’anno 2013. L’arrestato, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post