Attività Carabinieri

I Carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Mondragone, in quel centro cittadino, hanno tratto in arresto FRAGNOLI Luigi, cl. 76, del luogo. , responsabile reato di violazione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno in quanto sprovvisto della carta di permanenza.  L’uomo, sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di P.S., con obbligo di soggiorno nel comune di Mondragone, è stato sorpreso, in più occasioni in compagnia di altri soggetti pregiudicati. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
 
I Carabinieri della Stazione di Orta di Atella (Ce), in quel centro cittadino, hanno tratto in arresto per furto TESSITORE Claudio, cl. 79 e IOVINELLA Pio, cl. 82, entrambi del posto. I due si sono resi responsabili del furto di tubi idraulici in ghisa e vari oggetti ferrosi presso il campo sportivo comunale “Don Sossio Giordano” sito in quel comune. I militari dell’Arma, allertati da una segnalazione pervenuta al “112”, sono immediatamente intervenuti sul posto sorprendendo i due mentre smontavano due panchine in ferro poste all’ingresso degli spogliatoi del predetto stadio e dopo che avevano già accantonato il resto del materiale asportato. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto. Gli arrestati, sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
 
I Carabinieri della Stazione di Santa Maria a Vico (Ce), hanno tratto in arresto PAPA Giuseppe, cl. 85 del posto. L’uomo è ritenuto responsabile del reato di tentata estorsione ai danni dei genitori. I militari dell’Arma, intervenuti presso quell’abitazione hanno sorpreso il 33enne mentre, previe minacce,  costringeva  i genitori a corrispondergli la somma di denaro di euro 50 da utilizzare per l’acquisto di sostanza stupefacente. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post