Attività Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Arienzo (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto del cittadino del Gambia Yafa Alboubacar cl. 1994 domiciliato in Arienzo presso il centro di accoglienza  immigrati “Mondo Solidale”.
I militari dell’Arma, a seguito della segnalazione dell’accoltellamento di un cittadino straniero ospite della medesima struttura, sono immediatamente intervenuti rintracciando il reo, riconosciuto quale autore del gesto criminoso.
La vittima è stata medicata dai sanitari dell’ospedale civile di San Felice a Cancello, che lo soccorso per una  “ferita lacero contusa avambraccio sinistro e secondo dito mano sinistra”.
L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

I Carabinieri della Stazione di San Felice a Cancello (CE), in quel centro, hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere nei confronti di Gagliardi Vincenzo, cl. 1978, residente a San Felice a Cancello.
L’uomo è ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio  si sostanza stupefacente del tipo cocaina, reato commesso nel comune di San Felice a Cancello il 23 settembre 2017.

I Carabinieri della Stazione di Maddaloni (CE), in quel centro, hanno eseguito l’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale  presso la Corte di Appello di Napoli, nei confronti di Padovano Antonio, cl. 1977, residente a Maddaloni.
L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato ora colpito dalla misura cautela in carcere, poiché riconosciuto responsabile dei reati di rapina e lesioni aggravate in concorso, commessi nel comune di Maddaloni nell’anno 2014.
Padovano Antonio è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post