Attività Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Castel Volturno, in quel centro cittadino, hanno tratto in arresto, AKPANU Kaleb, cl. 83, del Gana. L’uomo, è stato sorpreso fuori dal proprio domicilio dove era sottoposto al regime degli arresti domiciliari per reato lesioni gravi. L’arrestato verrà giudicato con rito per direttissima.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, in via Acquaviva di questo centro, hanno proceduto all’arresto per furto di autovettura, di Uccello Vincenzo, cl. 1957, residente a San Tammaro (CE).  
L’uomo è stato fermato dai militari dell’Arma mentre stava tentando di scappare a bordo dell’autovettura Fiat 500x, che aveva poco prima asportato proprio su via Lincoln dove era parcheggiata.
Il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario.    
Uccello Vincenzo stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

I Carabinieri della Stazione di Frignano (CE), in San Marcellino (CE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per inosservanza dell’obbligo di soggiorno, del pluripregiudicato Maiello Vincenzo, cl. 1974,  residente a Casal di Principe (CE), in atto sottoposto a sorveglianza speciale di p.s. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza.
L’uomo è stato sorpreso a bordo di un autovettura in uso nel corso di un controllo da parte dei Carabinieri in rione Campo Mauro a San Marcellino.
Lo stesso, subito risultato privo della patente di guida è stato identificato ed  arresto in violazione delle prescrizioni a cui era sottoposto.
Maiello Vincenzo è stato accompagnato agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post