Il Presidente A.N.DI.S. Campania ringrazia

Il neo Presidente dell’Associazione Nazionale dei Dirigenti Scolastici della Campania, Pasquale La Femina, eletto nella giornata conclusiva del congresso regionale della Campania, 6 aprile 2018, celebratosi nella sala congressi dell’ “Hotel dei Platani” a Nola, ha rivolto un messaggio di ringraziamento a tutti i delegati regionali che hanno “investito” sulla sua persona. Nel messaggio, convintamente e fortemente, sollecita l’aiuto e la collaborazione di tutti i soci A.N.DI.S. della Campania e si dichiara, altresì, convinto che con l’unità i risultati saranno certamente positivi e l’Associazione continuerà a crescere.
Si riporta il messaggio che testualmente recita “Carissimi, carissimi, desidero ringraziare tutti voi per la stima e la fiducia che mi avete dimostrato conferendomi, con il vostro consenso, l’incarico di presidente regionale.
Sento forte la responsabilità di un compito non facile, ma con l’aiuto e la collaborazione di tutti, in particolare dei presidenti provinciali, sono sicuro che riusciremo a fare insieme un ottimo lavoro nei territori. La strada maestra è quella di un’unità di intenti e di un forte spirito di gruppo, sempre animati dalla passione per la scuola e per la nostra professione.
Rivolgo i miei complimenti e gli auguri di buon lavoro ai membri eletti nel direttivo, Cinzia Guida, Gennaro Salzano, Rossella Stornaiuolo e Marco Ugliano, e agli eletti nel collegio dei Revisori dei conti, Rosario Capuano, Annamaria Orso e Diego Puricelli Guerra.
A breve comunicherò i nominativi degli altri quattro componenti del direttivo che andranno a completare, insieme ai membri di diritto, la squadra del livello regionale dell’A.N.DI.S. Campania.
Grazie ancora a tutti.
Un saluto affettuoso, Pasquale La Femina”.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post