Sabato 28 aprile 2018 la musica invaderà Calvi Risorta
Sabato 28 aprile 2018 la musica invaderà nuovamente le stradine del quartiere di Visciano a Calvi Risorta con LIBrERiAZIONE, manifestazione in memoria delle lotte antifasciste e anniversario della nascita della Piccola Libreria 80mq, giunta alla IX edizione.
Come da tradizione il programma del secondo appuntamento di LIBrERiAZIONE prevede un concerto gratuito che 80mq dona al territorio e a chi sceglie di seguirci.
Sabato 28 Aprile, dalle ore 21.00, calcheranno il palco di Largo Benedetto D’Innocenzo a Calvi Risorta:
Massimo De Vita (Blindur) & Carla Grimaldi. Cantautore, polistrumentista e produttore, leader dei Blindur, Massimo De Vita ci presenterà la sua bellissima musica dalle atmosfere del folk e del post rock, la sua poetica del cantautorato italiano, con un occhio più attento a quello moderno.
La Terza Classe in trio. Una band che nasce tra le strade di Napoli, dove ha iniziato a produrre musica e spettacolo suonando canzoni tradizionali e moderne del folk statunitense: dal bluegrass del Kentucky al dixieland, o early jazz, degli Stati del Sud, fino ad arrivare alle canzoni da jug band, il tutto abbinato alla “teatralità” e all’espressività tipicamente napoletana.
Insomma sarà una di quelle serate che è da pazzi perdersi.