We are Young boicottata sui social. Il presidente Sepulveres denuncia il fatto
‘’Nel mio paese è un po’ come nel regime fascista, lì c’era il controllo della stampa, qui c’è il controllo dei gruppi facebook. – É il presidente dell’associazione WAY Francesco Sepulveres a denunciare un grave fatto di boicottaggio nei confronti della sua associazione e di tutti i membri-
Da circa un mesetto i post riguardanti l’associazione “WAY – We Are Young” tendono a non essere pubblicati più in uno specifico gruppo.
Capirei la cosa e neanche troppo se si trattasse di eventi e di pubblicità mirati a fare politica, ma qui si tratta di un gruppo di ragazzi che dona le proprie energie, soldi e tempo alla propria comunità…
Quindi mi viene da chiedere, perché?
#ControlloDeiGruppiFacebook’’. Il giovane presidente solleva un’obiezione del tutto legittima e giusta. Perché boicottare dei ragazzi che da molto tempo si prodigano per il prossimo come più volte dimostrato con i loro eventi? La comunità casapullese nel frattempo si schiera al fianco dei ragazzi come dimostrano i tanti commenti di solidarietà ricevuti dal presidente Sepulveres.