Memorial dedicato al giovane Peppe Feola
Ieri si è chiuso, con un grande evento l’ultimo memorial dedicato al giovane Peppe Feola. L’ultima giornata di sport e divertimento ha visto impegnati i giovani in un triangolare tra la scuola calcio di Curti del presidente De Siato, i giovani del San Marco e i ragazzi dell’oratorio sammarchese dedicato
proprio a Peppe Feola. La serata è proseguita con la premiazione dei primi tre classificati del torneo di beach Volley organizzato nei giorni scorsi e con alcune esibizione della scuola di danza GabyDance e con l’esibizione di un gruppo di giovani emergenti cantanti sammarchesi, gli “Enjoytheturning” che hanno allietato i presenti con alcune cover musicali. L’evento è stato organizzato con lo staff dell’oratorio con l’attiva partecipazione di Nicola Sparaco che durante la serata ha potuto mostrare al pubblico le maglie ufficiali con cui sosterrà la prossima stagione sportiva nel ruolo di numero 1 della Montesano. La maglia cuce sul petto oltre che ai loghi degli sponsor anche un simbolo particola: #8. Il simbolo rappresenta appunto il ricordo del giovane Peppe Feola che scendeva in campo con la maglia numero 8. L’evento è stato organizzato, inoltre, anche con il placito consenso dell’amministrazione comunale rappresentata per la serata dall’assessore allo sport.
La serata si è chiusa con l’annuncio che i proventi saranno devoluti al giovane Giuseppe, ragazzo con un male rarissimo, che negli ultimi tempi è salito agli albori della cronaca per l’iniziativa lanciata sui social che lo vede protagonista.