“Ogni giorno poliziotti feriti e uccisi”: la band Metal dona l’incasso dei concerti alla Polizia
La band alternative metal Five Finger Death Punch ha donato una parte del ricavato della loro tournée, un assegno da $ 95.000 ad una organizzazione che aiuta le famiglie dei caduti delle forze dell’ordine statunitensi.
“Sfortunatamente ogni 58 ore un ufficiale di polizia sacrifica tutto e muore facendo il proprio dovere”, ha scritto il chitarrista Zoltan Bathory in un post su Facebook.
“Abbiamo avuto il privilegio di lavorare con organizzazioni di veterani e di poliziotti per anni”, ha continuato Bathory. “Oggi stiamo facendo questa donazione come segno di rispetto e gratitudine verso coloro che si sono impegnati a proteggere e servire, a coloro che mantengono con coraggio quella sottile linea blu tra la civiltà come noi la conosciamo e la barbarie senza legge e il caos”.
“Io personalmente guardo la polizia e penso che siano persone speciali che meritano il rispetto e ho l’impressione che la popolazione in generale non capisca cosa stanno vivendo” ha spiegato il chitarrista di origine ungherese “Sento che non stanno ottenendo il rispetto che meritano”.
“Questa donazione è per le famiglie dei poliziotti caduti.” Ha ribadito con orgoglio il musicista.
Fonte: Sostenitori.info