A 63 anni, il re dei “vitelloni”, muore durante un amplesso con una 23enne
E’ morto all’età di 63 anni Zanza, al secolo Maurizio Zanfanti, considerato il “re dei vitelloni” della Riviera romagnola.Molto conosciuto il suo look, anche grazie ad un servizio del quotidiano tedesco Bild: capelli lunghi, camicia sbottonata, iper-abbronzato e catena d’oro al collo.
Le sue foto dei tempi d’oro ricordano l’immagine classica di una Romagna che oramai non c’è più, quella dei vitelloni da spiaggia che fra gli anni Settanta e Ottanta facevano stragi di turiste del nord Europa
La sua fama risale agli anni ’70, quando faceva il ‘buttadentro’ del famoso locale Blow Up. Un mix tra look particolare (pantaloni di pelle, stivaletti e gilet borchiati) e gentilezza che, come riporta RiminiToday, era la combinazione ideale per sedurre.
Nella notte tra martedì e mercoledì, Zanfanti è stato stroncato da un infarto mentre stava consumando un rapporto sessuale con una 23enne originaria dell’Est Europa, a quanto sembra una escort romena.
E’ stata proprio la donna a dare l’allarme a un amico comune, il quale ha poi chiamato i soccorsi. I tentativi di rianimazione si sono però rivelati inutili.
Leggi anche: Tragedia di Rimini, trovati i cadaveri dei tre dispersi: il bilancio sale a quattro morti e due feriti. L’equipaggio del 118, una volta arrivato sul posto non ha potuto che constatarne il decesso per arresto cardiocircolatorio.