Stazione DAE. Altri due defibrillatori a Bellona

Il gruppo Facebook Piazza Carità, su proposta di alcuni membri da sempre attivi nel sociale, ha organizzato una raccolta fondi per donare alla città di Bellona una Stazione DAE.
Considerato il successo della prima raccolta fondi, i promotori dell’iniziativa hanno deciso di procedere anche con una seconda raccolta fondi per donare a Bellona una Terza Stazione DAE.
Queste due Stazioni DAE vanno ad aggiungersi a quella donata dalla Famiglia Fusco, imprenditori nel settore agro-zootecnico, collocata in Piazza Rosselli.
Le due nuove stazioni DAE verranno collocate in Piazza Umberto I ed in via Regina Elena n.28, in locali gentilmente messi a disposizione dal Circolo Bellonese e dall’Associazione Dea Sport ONLUS.
L’installazione ed inaugurazione del secondo punto DAE è prevista per domenica 30 settembre 2018 alle 10:15 in piazza Umberto I, mentre quello relativo alla 3 stazione DAE è prevista per domenica 21 ottobre alle ore 10:30.
I due eventi saranno preceduti da un corso di formazione per Operatore BLSD che si terrà venerdì 28 settembre 2018 in cui saranno formati 22 nuovi operatori.
I due eventi vedranno la partecipazione di Cornelio Scialdone formatore Nazionale BLSD, del Parroco, dell’amministrazione comunale di Bellona, dei Circoli e associazioni del territorio vicini a questo ambizioso progetto di Cardioprotezione. Un grazie a Tutti… vi aspettiamo
#MettiIlCuoreInPiazza

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post