Il Cellole comincia bene la stagione con un 3-1 alla Sessana
Il Cellole parte subito forte battendo per 3-1 la nuova Sessana in un derby ricco di emozioni. Spettacolo sugli spalti del “Montecuollo” gremito per l’occasione. La partita si mette subito in discesa per i padroni di casa. A far esultare di gioia i tifosi rossoblu dopo appena dieci minuti ci pensa Mario Ruberto bravo a sfruttare una incertezza difensiva e a intrufolarsi tra le maglie della difesa avversaria e a battere Cortese con un gol di rapina da vero falco d’aria di rigore. Il gol del vantaggio esalta il Cellole che sembra già in condizione sia fisica che tattica grazie al lavoro della preparazione di mister Cimino. Al 20′ su azione fotocopia del gol del vantaggio sono ancora i rossoblu trovano la rete del 2-0: lancio lungo dalle retrovie a favorire ancora una volta l’inserimento di Ruberto che mette a segno la sua personale doppietta. La Sessana rintontita dal doppio svantaggio trova la forza di reagire e lo fa l’ex di turno, Mario Pagliuca, che al 30′ su punizione dal limite dell’area si inventa una splendida traiettoria che non lascia scampo a Pastore per il 2-1 che chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa il Cellole continua ad attaccare creando azioni a ripetizione chiudere la partita ma la poca lucidità sotto porta impedisce di chiudere i conti. Gli ospiti sul lungo accusano il ritardo di condizione arretrando il baricentro e subendo l’offensiva rossoblu e all’83’ Passaretta è bravo ad approfittarne con un veloce contropiede e mette a segno la rete del definitivo 3-1. Una buona Sessana tutto carattere che sicuramente darà filo da torcere a gli avversari si arrende alla rivelazione dello scorso campionato.
Cellole: Pastore, La Sella, De Vincenzo, Lepore, Fabozzi, Fusciello, Fusco, Lunardo, Scherma, Ruberto, D’Amico; Allenatore: Cimino.
Sessana: Cortese, Antinucci, Iandico A., Pergamo, Iandico C., Esposito, Tufano, Di Rienzo, Pagliuca, Quintigliano, Talitro; Allenatore: Quintigliano.