San Nicola la Strada in lutto piange Davide. Ecco chi era il 21enne morto schiacciato da un enorme pino

Una morte assurda quella di Davide Natale, il ventunenne che ieri ha perso la vita schiacciato da un albero a Fuorigrotta nei pressi dello stadio San Paolo. Davide era di San Nicola la Strada in provincia di Caserta, e si trovava a Napoli perchè frequentava la facoltà di ingegneria meccanica alla Federico II.
Ieri Davide è morto schiacciato da un albero che gli è crollato addosso mentre camminava in via Claudio, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli.
A nulla sono servite le operazioni di salvataggio, sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno chiesto l’intervento del 118. Il ragazzo è stato portato nel vicino ospedale San Paolo dove però è deceduto.Davide Natale si trovava in compagnia di un suo compagno di università quando è accaduta la tragedia. Il giovane era un grande appassionato di calcio e amava il basket. Un colpo durissimo per la famiglia e per tutta la sua comunità. Un giovane di 21 anni, della provincia di Caserta, è morto schiacciato da un albero che gli è crollato addosso mentre camminava in via Claudio, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno chiesto l’intervento del 118. Il ragazzo è stato portato nel vicino ospedale San Paolo dove però è deceduto.

Fonte: Grandenapoli.it

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post