Ancora una gara in trasferta per la Luvo Barattoli Arzano
Una sfida diventata un classico per questa categoria che mette di fronte due formazioni che hanno fame di punti e di vittorie per continuare a recitare un ruolo importante in questo campionato. Entrambe hanno all’attivo cinque punti frutto di due vittorie ed una sconfitta e adesso hanno voglia di muovere ulteriormente la graduatoria.
“Nelle prime quattro partite -spiega coach Emiliano Giandomenico- le nostre avversarie hanno dimostrato di avere le qualità giuste per mettere in difficoltà tutte le avversarie. I risultati che l’hanno portata a quota cinque punti dimostrano che hanno valore e qualità”.
Anche la Luvo Barattoli Arzano è una squadra in crescita: “L’affermazione in casa del Modica ha regalato non solo una grande soddisfazione ma ci ha dato anche la consapevolezza che il gruppo va consolidandosi ed è capace di giocare dando il massimo. Tutte doti necessarie per fare bene anche ad Isernia ecco perché possiamo affrontare con fiducia anche questo test, consapevoli di poter portare a casa il miglior risultato possibile”.
Il match è in programma domani (sabato 3 novembre alle ore 18,30) nella consueta cornice del palazzetto dello sport “Liborio Fraraccio” in via Giovanni XXIII, arbitri Paolo Benigni e Andrea Bonomo.
Uno sguardo al calendario che dopo le molisane metterà sulla strada della Luvo Barattoli Arzano la Volleyro Casal de’Pazzi sabato 10 novembre 2018 alle ore 17, si spera nuovamente nel palazzetto di via Ferrara.