Nella casa di “Caterina l’ucraina”: una pistola Smith and Wesson 357 risultata rubata, 17 proiettili, 17 Kg. di hashish, 1 Kg. cocaina, e 9 Kg. di marijuana
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), in via Sant’Agata a Villa di Briano (CE), nell’ambito di un servizio finalizzato a contrastare la recrudescenza dei fenomeni di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’arresto della cittadina ucraina Vavrukh Kateryna, cl. 1991, in Italia senza fissa dimora.
I militari dell’Arma, a seguito della perquisizione domiciliare, effettuata presso l’appartamento in uso alla donna, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro, una pistola mod. revolver marca Smith and Wesson cal. 357, con 17 proiettili dello stesso calibro, denunciata oggetto di furto in abitazione a Frigento (AV) nel 2017, 163 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 17 Kg., cocaina per un peso complessivo di circa 1 Kg., e 8 sacchetti di marijuana per un peso complessivo di circa 9 Kg. Nell’abitazione sono stati altresì rinvenuti, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi, oltre alla somma contante di €1.000,00 ritenuta provento di attività illecita.
L’arrestata è stata accompagnata presso il carcere femminile di Pozzuoli (NA), su disposizione della competente Autorità Giudiziaria.