Romano 32enne rapina un supermercato: un gruppo di ragazzi minorenni insegue il ladro che finisce in ospedale

E’ ricoverato in osservazione all’ospedale Riuniti di Anzio, un 32enne di Roma pestato da un gruppo di minorenni dopo un furto in un supermercato. L’uomo ha riportato una frattura composta alla base cranica. Non è in pericolo di vita ma le sue condizioni sono gravi. I fatti sono avvenuti presso il supermercato In’s a Villa Claudia.
L’uomo, armato di taglierino e coperto da passamontagna, ha minacciato le cassiere dell’esercizio commerciale e poi si è fatto consegnare l’incasso, circa 900 euro. Quindi la fuga a piedi, con il bottino. A seguirlo, però, un gruppo di minorenni, almeno 4 secondo le testimonianze, che fuori dal supermercato ha spintonato e preso a calci e pugni il ladro. Il 32enne, caduto, è stato quindi colpito alla testa e al corpo.
Quando i Carabinieri della stazione di Anzio sono giunti sul posto i minori si erano già dileguati. Il ladro, ferito, si è invece rialzato, fermato un’auto in corsa e provato una fuga immediatamente bloccata. Le forze dell’ordine hanno recuperato il bottino, restituito al negozio derubato, e chiamato un’ambulanza per soccorrere il ladro. Ora le indagini sono volte anche a determinare chi siano stati gli aggressori che tentavano di farsi giustizia da soli.
RomaToday

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post