Antonio Pinto e Vincenzo Russo sono stati accompagnati nel carcere di Napoli Poggioreale
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), unitamente ai militari della Stazione di San Nicola la Strada (CE), in Afragola (NA), durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di Pinto Antonio, cl. 1989, residente a Melito di Napoli (NA), e Russo Vincenzo, cl.1992, residente ad Afragola.
I militari dell’Arma, dopo aver notato il fare sospetto dei due, che procedendo a passo d’uomo alla guida di due autovetture cedevano ad un uomo un involucro, in cambio di una banconota, li hanno prontamente bloccati e, a seguito di perquisizione personale e veicolare hanno rinvenuto all’interno di uno dei mezzi, nella consolle centrale dell’abitacolo, un vano comandato con un pulsante elettrico che all’apertura dava accesso ad uno scomparto contenente 38 dosi di cocaina.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori 74 dosi della medesima sostanza stupefacente per un peso complessivo di gr. 60,00, nonché la somma in contanti di circa €800,00, ritenuta provento dell’attività illecita.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Gli arrestati sono stati accompagnati presso il carcere di Napoli Poggioreale, a disposizione della competente A.G..