Vitulazio – Eventi meteoclimatici avversi: il comune prepara la task force
A seguito degli eventi meteoclimatici avversi verificatisi nei giorni 23 e 24 febbraio 2019 in tutto il territorio comunale, si sono registrate varie emergenze e danni derivati a strutture pubbliche, private, come ad alcune abitazioni.
L’Ente, la Protezione Civile, la Polizia Municipale e i tecnici comunali si stanno adoperando alla messa in sicurezza e all’assistenza dei cittadini colpiti da tali eventi.
L’amministrazione per chi volesse richiedere un sopralluogo presso la propria abitazione o struttura, ha messo a disposizione un modulo sul proprio sito internet compilarlo e corredarlo di eventuale materiale fotografico.
Il tutto si potrà inviare ESCLUSIVAMENTE VIA PEC (tramite un proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo Protocollo.vitulazio@asmepec.it
Oppure consegnare presso l’ufficio protocollo (II piano della sede Comunale) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.30 e il lunedì e giovedì pomeriggio, dalle ore 15.30 alle 17.30.