In Campania dal 29 giugno istituiti nuovi Uffici delle Entrate per atti pubblici, successioni e rimborsi Iva

Dal 29 giugno in Campania sono operativi quattro nuovi Uffici dell’Agenzia delle Entrate: gli Uffici territoriali Atti pubblici, successioni e rimborsi Iva.
Ai nuovi uffici sono affidate, in via esclusiva, le competenze relative alla provincia di appartenenza in materia di rimborsi Iva e liquidazione e controllo degli atti pubblici e delle dichiarazioni di successione.
Gli Uffici territoriali Atti pubblici, successioni e rimborsi Iva hanno sede presso le seguenti Direzioni provinciali:
Direzione Provinciale Caserta Via Santa Chiara, 44 81100 Caserta
DP I Napoli Via Guglielmo Oberdan, 1/3 80134 Napoli
DP II Napoli Piazza Duca degli Abruzzi, 31 80142 Napoli
DP Salerno Via degli Uffici Finanziari 7 84100 Salerno
Il ricevimento al pubblico è previsto su appuntamento, chiamando il numero 800.90.96.96 (da cellulare 06.9668907) oppure collegandosi al sito internet www.agenziaentrate.gov.it (Contatti e assistenza > Assistenza fiscale > In ufficio) o anche attraverso l’app dell’Agenzia delle Entrate.
Maggiori informazioni e i contatti degli uffici sono disponibili sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate della Campania all’indirizzo https://campania.agenziaentrate.it/

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post