Estate Calena 2019, III Edizione “CALVI’S GOT TALENT”

Nell’ambito delle varie e interessanti manifestazioni ideate e poste in essere dalla PRO LOCO di Calvi Risorta, nell’ambito dell’ESTATE CALENA 2019, questa sera, con il Patrocinio della locale Amministrazione Comunale, va in scena la III Edizione del “CALVI’S GOT TALENT”. La manifestazione si svolgerà nell’area attrezzata “San Nicola” e consisterà in un’avvincente e appassionata “sfida” tra talenti con inizio alle ore 21.00. I dirigenti della PRO LOCO: Antonella Ferraro, Gabriella Caparco, Matteo Capuano, Ugo Zona, Maria Teresa Cipro, Alfredo Allocca e Albino Milite non hanno risparmiato energie e impegno nell’organizzare tale impegnativa e articolata manifestazione che sarà presentata dal segretario dell’Associazione organizzatrice Matteo Capuano che già nella precedente edizione mise in luce tutta la sua bravura e versatilità. L’evento si avvarrà della giuria di esperti e della giuria di qualità. Entrambe le giurie sono composte da soggetti con riconosciute competenze, inclinazioni e attitudini musicali, artistiche, teatrali e canore. La giuria degli esperti è composta dai Maestri: Rosalba Pettrone, diplomata in Flauto Traverso; Sonia Vezza, diplomata in Clarinetto; Sergio Dragone, Tenore; Vincenzo Scorpio, diplomato in Canto Lirico e Tecnico del Suono. Tutti i predetti giurati sona anche qualificati docenti di Musica. La giuria di qualità è formata da: Giovanni Lombardi, Sindaco del Comune Calvi Risorta; Giuliano Cipro, Assessore ai Lavori Pubblici e alle Attività Produttive; Graziella Cipro, Assessore all’Ecologia; Rosy Caparco, Assessore alle Politiche Sociali e allo Spettacolo; Andrea Izzo, Dirigente Scolastico e autore di saggi di narrativa e rivisitazione-documentazione storica; Rina Colella, Presidente dell’Associazione Culturale e Musicale “MUZAK” di Calvi Risorta; Pietro Valle, avvocato e dipendente del Comune di Roma; Nicola Bonaccio, attore ed esperto di teatro; Assunta Adriana Roviello, Dirigente Scolastica; Anna Claudia Del Piano, dottoressa – anestesista; Assunta Tirone, avvocato; Fabio Remino, Comandante della locale Polizia Municipale; Rossana Delle Fave, Insegnate e Vice Presidente dell’Associazione Culturale Musicale “MUZAK”; Andrea Iavazzo, esperto musicale.
Il campo dei concorrenti è molto nutrito e qualificato e si cimenterà in recitazioni, canti, imitazioni, esecuzioni di brani musicali, balli, realizzazioni di opere pittoriche, danze e magie. I partecipanti al “CALVI’S GOT TALENT”, edizione 2019, si esibiranno nel seguente ordine: Cristian Marrandino, Teresa Izzo, Vittorio Forte, Giuseppe Giordano e Ambra Marrapese, Giuseppe Fattore, Vincenzo De Biasio, Valentina Zitiello, Steve Cipriani, Chiara Del Giudice, Nicola Cipro, Giulio Di Sabantonio, Agostino Bonacci, Tina Fucito, Adriano Tabasso, Madness, Antonio Mancini, Giovanni Forlangeri, Laura Salvatore, Giuseppe Lisi, Alessio Caparco, Nadia Merola, Carmen Della Vedova, Gianpiero Elia, The Drops Band, Armando De Biasio, Martina D’Elia, Giusy Capuano, Mario Carusone, Maria Nicole Noviello, Maria Di Maio, Nunzia Vignola, Antonio Di Resta, Stefania Guarriello, Imma Marcello, Luisa Adduce e Rosa Marotta.
I primi tre classificati saranno premiati con trofei e premi in danaro e verrà assegnato, con la consegna di un artistico trofeo, anche il Premio Speciale della Critica. L’evento si gioverà della presenza degli osservatori e responsabili della Campania del Progetto “Primo passo per San Remo” ed è stato sponsorizzato dai Supermercati “CONAD” DE VITA di Calvi Risorta e Pastorano.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post