Salva una donna dallo stupro, parla Sayed: “una scena bestiale. Castrazione subito. Per gente così la pagano anche tutti quelli regolari”
Una donna è stata stuprata all’interno dell’androne di un palazzo in corso Giulio Cesare a Torino. Erano le prime ore del mattino di Lunedì 26 Agosto.
Il primo a soccorrere la vittima è stato un 57enne, el Sayed Salem Shaker, da 40 in Italia.
Stava uscendo di casa per recarsi a lavorare quando ha sentito le urla e chiamato le forze dell’ordine.
E’ lui a raccontare a Torino Today quei momenti: “mi sono trovate davanti a una scena da bestia – racconta – La donna stava piangendo e gridando aiuto mentre l’aggressore le stava addosso e faceva delle cose incredibili. Sono intervenuto e ho bloccato l’uomo. Poi mia moglie ha chiamato la polizia e abbiamo aspettato fino a quando sono arrivati e l’hanno arrestato”
“Il ragazzo era nudo e anche lei era nuda perché le ha strappato tutti i vestiti di dosso – va avanti – La trattava come un animale. Ho visto la scena mentre stavo scendendo le scale. Lei perdeva sangue dalla faccia perché le ha spaccato il naso. Era ridotta male”
“Abito in quel palazzo da più di vent’anni e sono in Italia da 40anni, sono italianissimo. Persone come queste andrebbero castrate subito senza ragionarci troppo sopra”
Poi la constatazione amara: “per colpa di gente così la pagano anche tutti quelli che sono a posto e lavorano. Ci sono milioni di persone che sono a posto”.