Mercatini di Natale a Napoli: il bando per gli espositori

Non è mai troppo presto per pensare al Natale! ed infatti è stato pubblicato il bando per chi desiderasse diventare espositore per la manifestazione natalizia che animerà il Natale napoletano!
I particolare è aperto il bando per i mercatini di Natale che si terranno presso il Museo Ferroviario di Pietrarsa che già lo scorso anno fece registrare un grandissimo successo di pubblico. I mercatini quest’anno si terranno dal 30 Novembre 2019 al 6 Gennaio 2020, chi fosse interessato ad avere la propria casetta di legno all’interno della manifestazione deve presentare domanda entro il 20 settembre.
Sono ammessi al bando artigiani, anche del settore alimentare, che vendono ed espongono i propri oggetti d’arte e opere d’ingegno a carattere creativo, purché in maniera professionale, i coltivatori diretti di prodotti agroalimentari biologici e/o tipici e comunque non industriali. Sarà consentito esporre in vendita solo ed esclusivamente addobbi natalizi, presepi, giocattoli artigianali, artigianato a tema natalizio e sacro, accessori di abbigliamento artigianale e bigiotteria realizzati in loco, prodotti artigianali, non industriali, agroalimentari, biologici e/o prodotti tipici non industriali in conserve.
Entro il 15 ottobre i selezionati dovranno poi con quota di anticipo bloccare la propria casetta che ha le dimensioni di 3 x 3 m e sarà dotata di impianto di corrente industriale.
Il bando e tutte le informazioni sono disponibili sul sito dedicato: Mercatini di Natale di Napoli.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post