Convegno tradizionalista Napoli capitale
La politica italiana, da decenni, ha abbandonato il Sud, incurante delle sue sofferenze. In tanti si trovano senza lavoro, anche da un giorno all’altro; i giovani sono costretti a lasciare la nostra meravigliosa terra, spesso per andare a ingrossare l’esercito degli schiavi della globalizzazione; gruppi di affaristi estranei al nostro territorio allungano le mani sulle nostre eccellenze, come l’agricoltura e il turismo; le attività produttive vengono ostacolate in base a normative e scelte che ci penalizzano a vantaggio del Nord, delle banche e delle multinazionali. Anche la nostra cultura e la nostra tradizione sono continuamente offese e derise dal circo mediatico.
Se non si inverte drasticamente la rotta, tra pochi anni la nostra patria, colonizzata da 158 anni, sarà un deserto inquinato, senz’anima, abitato da vecchi e dominato da ogni sorta di speculatori.
L’unica strada per ridare un futuro ai popoli fratelli Napolitano e Siciliano è nella riscoperta e difesa della nostra grande tradizione e nella formazione di una nuova classe dirigente, capace di battersi senza compromessi per affermare il diritto della nostra gente a vivere secondo la propria mentalità e le proprie vocazioni produttive.
Non c’è più tempo da perdere.
Per avviare la stagione della grande rinascita c’è bisogno di tutti quelli che amano veramente la nostra terra. Occorre che tutte le persone di buona volontà bene stringano un patto per la salvezza del Sud. Senza mai più cadere negli errori del passato, senza chiedere niente a nessuno, con le nostre forze.
Nessuno si può chiamare fuori da un impegno da cui dipende la vita di ciò che più amiamo.
Per questo, il 19 ottobre 2019, nella splendida cornice della settecentesca Villa Domi, si svolgerà il terzo Convegno Tradizionalista di Napoli Capitale. Dalle 9,30 del mattino alle 14,00 ci confronteremo su tutti gli argomenti utili a comprendere la nostra realtà e a individuare le iniziative concrete da intraprendere per ridare alla nostra patria l’antica grandezza e ai nostri giovani un futuro di dignità nella loro terra.
Alle 13,30 ci sarà il pranzo comunitario nel ristorante di Villa Domi con prodotti delle Due Sicilie. Pomeriggio dedicato alla musica popolare nel segno della tradizione con il gruppo MBL di Benedetto Vecchio.
Venite tutti a vivere un’esperienza indimenticabile nel segno della fratellanza per la difesa della nostra terra.
Mai più rassegnazione, mai più vittimismo! Nella tradizione la riscossa del Sud!