Corsa della Dea – Gara di corsa podistica su strada di km 10
Pino Romano – Domani mattina la nostra cittadina sarà invasa da una marea di podisti che parteciperanno alla Corsa della Dea, organizzata dalla Polisportiva Bellona. Circa sessanta squadre, provenienti da 4 regioni, molti stranieri, riverseranno per le vie della nostra Città presentando tantissimi podisti che prenderanno parte a questa prima edizione. La partenza è prevista per le alle ore 9:00 da via Giacomo Matteotti e che per oltre un’ora interesserà tutta la nostra cittadina e tante strade del centro urbano.
Il Sindaco, Dott Filippo Abbate, in concerto con la Protezione Civile e con i Vigili Urbani ha emanato un’ordinanza di chiusura di tutte le strade interessate ed un divieto di parcheggio per tutta la durata della manifestazione.
Ecco le strade interessate: Via Giacomo Matteotti, Largo don Milani, Via Triflisco, Via Graziano, Via E. Fermi, Via N. Sauro, Via Montessori, Via Ze’ Chiarella, Via Fierro, Via G. Rossi, Via 54 Martiri, Via A. Vinciguerra, Piazza C. Rosselli, Via Regina Elena. La Partenza, come anzi detto, è prevista alle ore 9:00 da Via Matteotti, l’arrivo dei concorrenti è previsto alle ore 10:15 in largo don Milani (Pasha).