Gli angeli del Pascale, ecco il team del dott. Ascierto che lavora alla cura contro il Covid-19

Il farmaco utilizzato per la cura dell’artrite reumatoide, tocilizumab, sta dimostrato di essere efficace nel trattamento della polmonite interstiziale causata dal Covid-19, anche su altri pazienti curati in Italia e non solo sui primi casi trattati a Napoli. L’eccellenza napoletana trova spazio anche nelle pagine del giornale più famoso al mondo: il New York Times!
Ecco perchè condividiamo il post pubblicato dal dottor Paolo Ascierto, direttore della clinica immunologica dell’Istituto Pascale di Napoli e ci uniamo ai ringraziamenti a tutto il suo team per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo in queste ore difficili:
“In questo momento di grande tensione, è doveroso un ringraziamento ai nostri angeli qui al Pascale. Sono loro che con la determinazione e l’umanità di sempre continuano a prendersi cura ogni giorno dei nostri pazienti affetti da melanoma che oggi più che mai hanno bisogno di supporto e rassicurazione. Grazie a tutto il team dell’Unità di Melanoma, Immunoterapia Oncologica e Terapie Innovative dell’Istituto Pascale, senza di voi non sarebbe lo stesso!”

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post