Serao per l’ospedale di Caserta – Un cocktail a chi dona
È punto di riferimento in materia di aperitivi e cocktail all’ombra della Reggia. Il bartender casertano Giacomo Serao, ambasciatore di arte, cultura e ricerca in enologia in Italia e nel mondo, ringrazia medici, infermieri, operatori socio-sanitari e tutto il personale impegnato nell’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta. Il loro è un colossale sforzo nella lotta al nuovo coronavirus,
Tutta l’intera comunità ha bisogno di loro, ma l’ospedale necessita anche di attrezzature e di dispositivi di protezione. Per questo Giacomo Serao lancia la sua proposta. A ogni persona che verserà anche un piccolo contributo per questa giusta causa, il bartender offrirà alla ripresa, si spera quanto più a breve possibile, un suo cocktail. Basterà presentare un riscontro della donazione.
Il versamento potrà essere effettuato collegandosi alla Home Page dell’AORN di Caserta cliccando su “Fai una donazione” o con bonifico bancario intestato ad Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta codice IBAN: IT17B0200814903000400006504.