Vitulazio. Non dimetichiamo i nostri amici a 4 zampe

Tra i tanti che hanno subito disagi a causa della situazione scaturita dal Covid-19 non dimentichiamoci dei nostri amici a 4 zampe.
Sì, anche loro.
A questo proposito oggi vi chiediamo di aiutare due associazione del luogo:
Ass. IL REGNO DI OTTO- oasi Felice di Carmela Cuccaro
ASSOCIAZIONE FIOCCO di Lina Scialdone
formate da gruppi di volontari, amanti degli animali, in particolar modo dei cani e dei gatti. L’obiettivo di questi gruppi, composto prevalentemente da ragazze di Vitulazio, è quello di aiutare cani e gatti di strada in modo da dare loro il minimo necessario per la sopravvivenza.
Finora le volontarie riuscivano a far fronte da sé al sostentamento di questi poveri animali, tramite raccolte allestite in gazebi, e ora non potendo più uscire di casa si trovano in difficoltà nel racimolare quel pò che basta per la sopravvivenza dei cuccioli . Chiediamo quindi alla popolazione di fare un gesto di altruismo e di aiutarci nella raccolta di generi alimentari come croccantini,bocconcini , scatolame di carne o di pesce , in modo da potere dare un aiuto sostanziale a questa associazione che con spirito di abnegazione si adopera ogni giorno per dare un pasto a questi sfortunati animaletti.
Per partecipare alla raccolta vi basterà contattare la Protezione Civile e il Centro Operativo Comunale al numero 0823.967510
verremo a ritirare quanto donato per consegnarlo alle volontarie.
Grazie anticipatamente a tutti coloro che parteciperanno a questa caritatevole raccolta!!!

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post