Regione Campania – Meteo oggi
La protezione civile della Regione Campania ci comunica che, correnti umide occidentali affluiscono sulla nostra penisola, apportando condizioni di tempo perturbato, ma in attenuazione dalla serata. Giovedì, nuove precipitazioni interesseranno dal pomeriggio-sera le regioni settentrionali e quelle centrali tirreniche.
In Campania mercoledì 29 aprile
Cielo molto nuvoloso con locali precipitazioni, anche a carattere di rovescio o possibile isolato temporale; le precipitazioni tenderanno ad attenuarsi nella seconda parte della giornata. I venti spireranno moderati dai quadranti occidentali, con locali forti rinforzi, soprattutto nella parte centrale della giornata. Il mare si presenterà mosso o molto mosso. Le temperature aumenteranno leggermente nei valori minimi. La visibilità risulterà ridotta sulle zone montuose e nelle precipitazioni più intense.
Nel rispetto delle vigenti disposizioni dettate dal Presidente del Consiglio dei Ministri e dal Presidente della Giunta Regionale della Campania per il contenimento e la gestione dell’emergenza COVID-19, ACaMIR garantisce la continuità del servizio “Muoversi in Campania” attraverso notiziari di testo in luogo dei video fino ad oggi pubblicati che torneranno on-line al termine dell’emergenza.