Regione Campania – Meteo 15 maggio
Correnti caldo-umide interessano l’Italia centro-meridionale apportandovi diffuse velature e favorendo un rialzo termico su valori superiori a quelli medi del periodo. Al Nord prevalgono condizioni d’instabilità che andranno accentuandosi in serata per l’arrivo di una perturbazione dalla Penisola Iberica. Nei prossimi due giorni la situazione sarà poco evolutiva.
In Campania
Cielo prevalentemente velato su tutta la regione. I venti spireranno da deboli a moderati occidentali. Il mare si presenterà prevalentemente mosso. Le temperature subiranno una lieve ma generale diminuzione.
Nel rispetto delle vigenti disposizioni inerenti l’emergenza COVID-19 “FASE 2” dettate dal Presidente del Consiglio dei Ministri e dal Presidente della Giunta Regionale della Campania per il contenimento e la gestione dei contagi, l’Agenzia per la Mobilità le Infrastrutture e le Reti – ACaMIR continuerà a garantire il servizio pubblico “Muoversi in Campania”, attraverso notiziari su mobilità, cantieri e trasporto pubblico, in modalità Smart Working. Si raccomanda di limitare i propri spostamenti in osservanza a quanto disposto dalla vigente disciplina Nazionale e Regionale.