Città di Bellona – Comunicazione Istituzionale – bando fitti 2019 – graduatoria provvisoria

Chiarimenti. L’istruttoria è stata effettuata dalla Regione Campania che ha pubblicato sul BURC del 19 maggio 2020 la graduatoria PROVVISORIA con l’indicazione del numero della pratica e non del nominativo del richiedente per motivi di privacy.
Attraverso la graduatoria provvisoria, ciascun richiedente ha modo di sapere se la sua istanza è stata ritenuta AMMISSIBILE ed in che posizione si è collocata, oppure è stata ESCLUSA per mancanza dei requisiti di accesso stabiliti dal bando, o infine, è stata ritenuta ANOMALA e quindi non correttamente valutabile e collocabile in graduatoria, ma ancora formalmente ammissibile.
Queste informazioni consentono ai richiedenti di valutare eventuali opposizioni da presentare entro il 3 giugno 2020 (15 gg. naturali e consecutivi dalla pubblicazione), esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo:
dg5009.uod03@pec.regione.campania.it
Le opposizioni possono essere inviate da pec non necessariamente intestate al ricorrente e devono recare allegato un valido documento di identità.
Decorso tale termine ed in esito alla valutazione delle eventuali opposizioni presentate, la Regione Campania pubblicherà la graduatoria DEFINITIVA, nella quale si darà atto delle istanze ammissibili e FINANZIABILI, in virtù delle risorse disponibili.
graduatorie provvisoria 👇
http://www.regione.campan ia.it/…/bando-fitti-2019-approvate…
L’Amministrazione Comunale
Sindaco
Dr Filippo Abbate

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post