Da Napoli la causa del Codacons per i rimborsi del concerto di Paul McCartney
Si parla ormai da giorni del problema dei rimborsi relativi ai biglietti degli eventi musicali annullati a causa dell’emergenza sanitaria.
Il problema è stato sollevato soprattutto a proposito del concerto di Paul McCartney che si sarebbe dovuto tenere a Giugno a Piazza Plebiscito a Napoli (e poi a Lucca). A chi aveva comprato i biglietti è stato offerto non un vero e proprio rimborso, ma un voucher per concerti degli stessi organizzatori. La soluzione non piace praticamente a nessuno.
Il Codacons, dunque, a tutela degli utenti, ha deciso di intentare una causa contro i mancati rimborsi. La richiesta, contenuta nella causa presso il Tribunale di Napoli, è che a chi aveva acquistato il biglietto venga data la possibilità di scegliere tra il rimborso ed il voucher..
Per chi cercasse maggiori informazioni sulla causa o chiedesse assistenza legale a proposito dei rimborsi può contattare il numero 89349966 dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle ore 17.
Sul sito di Codacons è possibile avere informazioni e scaricare modulistica per fare richiesta di rimborso anche per altri concerti che hanno adottato pari modalità di rimborso.