Temperature in salita nel fine settimana

Oggi, venerdì 19 giugno: generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, minima 17°C, massima 26°C. Entrando nel dettaglio, avremo nubi sparse di passaggio al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 26°C, la minima di 17°C alle ore 6. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 5km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 10km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 13km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 10 con un valore UV di 5, corrispondente a 740W/mq.
Sabato 20 giugno: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso o velato, temperatura minima 17°C, massima 28°C. In particolare avremo ampio soleggiamento al mattino, poche nubi al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 28°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 17°C. I venti saranno deboli da Nord-Ovest al mattino con intensità di circa 8km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest con intensità di circa 20km/h, alla sera deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 13km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.6, corrispondente a 1026W/mq.
Domenica 21 giugno: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso o velato, min 19°C, max 28°C. Nel dettaglio: soleggiamento diffuso al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio, nuvolosità sparsa alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 28°C, la minima di 19°C alle ore 3. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Est con intensità tra 7km/h e 12km/h, moderati da Nord-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 19km/h, deboli da Nord-Nord-Est alla sera con intensità tra 9km/h e 20km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.5, corrispondente a 1024W/mq.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post