Caserta, riunione regionale dell’U.N.A.C. con i presidenti nazionale Savino e regionale Letizia

Caserta – Si è svolta l’8 agosto 2020 la riunione regionale dell’Unione Nazionale Arma Carabinieri, Sindacato dei Carabinieri, alla presenza e con l’intervento del Presidente Nazionale dott. Antonio Savino e del Segretario Regionale dott. Cav. Gaetano Letizia.
Sede dell’evento è stata la Sala Conferenza dello studio Legale della avv. Monica Ippolito (destinataria di un Attestato di benemerenza del Presidente Savino) in San Felice a Cancello.
Presenti tutti i presidente e i segretari delle delegazione UNAC della Regione Campania.
Dopo i saluti di rito e gli interventi dei responsabili il Presidente Savino ha formalizzato la nomina di segretario regionale al cav. dott. Gaetano Letizia, già coordinatore per la stessa regione dell’UNAC Onlus e referente del Consorzio Nazionale UNAC Security.
Il dott. Antonio Savino ha anche consegnato gli Attestati di Benemerenza a presidenti delle delegazioni presenti: Lgt. Cav. Uff. Esposito Pasquale (Giugliano); Brig. Capo Esposito Ciro (Napoli/Bagnoli); Lgt Palumbo Franco (San Felice a Cancello); sig. Mazzone Nunzio (Roccabascerana); dott. Fiorillo Nino (Castel Campagnano); car. “a” Barletta Antonio Crescenzo (CASERTA); car. “eff.” Liguoro Domenico (Valle di Maddaloni); car: “a” Iannelli Umberto (Paupisi); car.”eff”. Grillo Flaviano (Guardia Sanframondi). In particolare al dott. Cav. Gaetano Letizia è stato sia consegnato l’attestato di nomina a segretario regionale per la Regione Campania del Sindacato UNAC che l’attestato di fedeltà per la convinta condivisione degli ideali di carabiniere e socio dimostrata nei molti anni di iscrizione e dedizione all’U.N.A.C..
È seguito il pranzo sociale presso il Ristorante Parco Delle Rose, in località Talanico con omaggio del cav. Letizia dello spumante e torta con simbolo UNAC. Per altro si rimanda alla pagina social https://www.facebook.com/unacmaddaloni.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post