Accoltella la moglie, interviene un vicino e viene attinto da diversi fendenti all’addome. L’aggressore in carcere

In San Marcellino (CE), i Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta (CE) hanno proceduto all’arresto per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, di un quarantatreenne albanese, in Italia senza fissa dimora.
L’uomo, dopo aver picchiato e minacciato di morte con un coltello da cucina la moglie convivente, si è scagliato violentemente contro un suo connazionale, vicino di casa che era intervenuto per sedare la lite tra i coniugi.
Quest’ultimo è stato attinto da diversi fendenti all’addome.
I militari dell’Arma, prontamente intervenuti, hanno bloccato l’aggressore ancora in possesso del coltello, mentre stava tentando di fuggire a bordo di un’autovettura in uso. Sul posto è altresì intervenuto personale medico del servizio 118 che ha riscontrato i feriti affetti, rispettivamente, la donna, da trauma contusivo al capo, al naso e ferita lacero contusa al lobo auricolare sinistro, contusioni e contusioni multiple all’addome, mentre l’uomo da ferite da taglio superficiali alla regione emitorace destra e all’addome.
Il coltello è stato sottoposto a sequestro.
L’aggressore è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post