In scena a Caserta Anniversario di matrimonio, il pluripremiato spettacolo di Crescenzo Autieri

Domenica 11 ottobre al Teatro “Città di pace” di Caserta alle ore 17.30 va in scena, dopo il fortunato e premiato debutto dello scorso 5 settembre al concorso teatrale Teatramm, con la direzione artistica di Emiliano De Martino, Anniversario di Matrimonio, follia matrimoniale di Crescenzo Autieri. Un testo pungente, che tocca lo spettatore con le spine delle relazioni di coppia, del matrimonio, ma anche della realizzazione personale e dell’immagine che si ha di sé stessi. Anniversario di Matrimonio è una continua svolta, un continuo ribaltarsi degli equilibri, delle certezze, della verità.
Lo spettacolo – vincitore del premio “Migliore attore a Domenico Palmiero”, tra i primi 3 finalisti sulle categorie “miglior testo inedito a Crescenzo Autieri” , “migliori costumi”, “miglior regia” e vincitore del Festival Nazionale Teatramm’ – debuttato al Teatro Marconi di Roma lo scorso 4 settembre e replicato a Caivano con successo il 19 e 20, vedrà in scena Domenico Palmiero, Chiara Donsi, Domenico Carozza, Virginia Palumbo e Vincenzo Sermiento. La regia è di Domenico Palmiero e Domenico Carozza, assistente alla regia Dalila d’Aiello, direttore di scena Nunzio Tedesco.
Il costo del biglietto è di € 7.
Per info e prenotazioni contattare il 348 41 64 326 / compagniafssl@gmail.com / pagina Fb, Insta ufficiale: FSSL Compagnia di Teatro.
L’evento rispetterà tutte le norme di distanziamento sociale contro il coronavirus.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post