Maddaloni, dopo l’“Angolo Elettorale” torna “Dietro l’Angolo” con Scalera e Renga sabato alle 11.00
La quarantennale trasmissione radiofonica, “Dietro l’Angolo” su New Radio Network, fondata diretta e condotta da Carlo Scalera, in questa edizione affiancato dal direttore del Giornale News, il giornalista Aniello Renga, dopo la parentesi elettorale, e dopo l’appuntamento dell’“Angolo Elettorale”, torna a fare compagnia al bacino d’utenza casertano e della Valle di Suessola via FM e campano, ovvero nazionale via web e App.
Come da tradizione il ritorno, dopo quasi due anni, dell’appuntamento settimanale costituisce un momento importante per l’informazione e il confronto del territorio e l’interlocuzione con i protagonisti dello stesso. Dunque, il ritorno di “Dietro l’Angolo”, il programma radiofonico di fatti, notizie, attualità ideato e condotto da Carlo Scalera, con Aniello Renga, in onda su New Radio Network, è degno di nota e va divulgato, anche per consentire agli abituali radioascoltatori della trasmissione di potersi sintonizzare.
Era già nell’aria che dopo lo speciale elettorale si tornasse in onda sulla frequenza 89,8 MHz con una puntata speciale che desse poi il via, secondo una programmazione che sarà resa successivamente nota, al ritorno di “Dietro l’Angolo”. La puntata speciale è prevista per sabato 10 ottobre 2020 dalle ore 11.00 e circa fino alle ore 12.00 con un approfondimento su un tema all’ordine del giorno: il superbonus. Argomento scottante e di largo interesse ancora in queste ore all’attenzione dei media nazionali e locali.
L’argomento sarà trattato nello studio radiofonico maddalonese dall’opinionista e direttore della testata radio giornalistica Carlo Scalera, dal senatore Agostino Santillo del Movimento 5 Stelle, tra i fautori della legge, e dal giornalista Aniello Renga.
Come di consueto la trasmissione avrà una seconda parte dedicata all’intervento di alcuni sindaci, e non solo, eletti nella recente elezione amministrativa.
Come di consueto per ascoltare la trasmissione è sufficiente sintonizzarsi in FM sui 89,80 MHz o in streaming su www.newradionetwork.com, dove è possibile seguire anche il live video o attraverso la pagina social face book “new radio network official ” al link https://www.facebook.com/NewRadioNet/, con diretta streaming audio/video, mentre chi vuole può intervenire con post sul gruppo social “Dietro l’Angolo” di cui al link https://www.facebook.com/groups/145565835622779/ e telefonando allo 0823 405666.
È possibile, inoltre, scaricare la App New Radio Network che consentirà di ascoltare la diretta dal proprio cellulare.
Appuntamento, dunque, sabato 10 ottobre 2020 alle ore 11.00 su New Radio Network.