Calvi Risorta, partono i lavori di costruzione dei loculi cimiteriali
Dalla pagina Facebook Giovanni Lombardi Sindaco riportiamo:
Così come promesso in campagna elettorale, tra pochi giorni partiranno i lavori di costruzione dei loculi cimiteriali per i quali i cittadini avevano versato la quota nel lontano 2011.
Il 13 novembre è stato firmato il contratto con la ditta che a breve provvederà all’apertura del cantiere.
Con grande fatica questa Amministrazione ha ricostituito il fondo che le precedenti Amministrazioni avevano incassato dai cittadini e che poi avevano utilizzato per altri motivi.
Ringrazio pubblicamente l’intero staff dell’Ufficio Tecnico capeggiato dall’Ingegnere Piero Cappello, l’intero staff dell’Ufficio Finanziario capeggiato dal Dott. Carandente Sicco Arturo e soprattutto il Vicesindaco Giuliano Cipro, Assessore ai Lavori Pubblici, che fin dal primo momento del nostro insediamento ha seguito la vicenda con impegno e dedizione.
Nonostante il periodo estremamente difficile, nonostante il dissesto finanziario che le precedenti Amministrazioni ci hanno lasciato in eredità, nonostante l’ostruzionismo accanito di un unico consigliere comunale di opposizione, stiamo dando seguito agli impegni assunti con i cittadini e, con questo ed altri lavori, stiamo cercando di dare alla nostra amata cittadina un nuovo corso ed un nuovo volto.