Vitulazio, furti o atti vandalici al cimitero?
La Vicesindaca Rag. Giovanna Del Monte: “Carissimi amiche ed amici,
purtroppo come ben sapete alcuni giorni fa i nostri cari defunti non sono stati lasciati in pace.
ABBIAMO SUBITO ATTI VANDALICI, sono stati arrecati grossi danni; hanno rubato cavi di corrente, è stato manomesso il trasformatore del quadro magnetico, rotti sia i tubi di rame per circa 300 metri che quelli dell’acqua, sono stati rubati tutti gli arnesi da lavoro della ditta.
La ditta ha già provveduto ad esporre la denuncia.
Carissimi, per quanto mi riguarda sono molto dispiaciuta, posso garantirvi che lunedì 30 novembre 2020, farò la proposta per mettere la videosorveglianza, in modo tale da poter controllare e assicurarci che questo scempio non si ripeta in futuro.
Nella speranza che in tempi brevi tutto sarà risolto, vi assicuro che seguirò e solleciterò la ditta e l’ufficio preposto.
Da parte mia, del Sindaco e di tutta l’amministrazione c’è un forte interesse affinchè il Cimitero di Vitulazio sia pulito e funzionale ed essendo un luogo sacro, venga RISPETTATO!!!
Per tutti coloro che volessero maggiori informazioni, sono a vostra completa disposizione.
Questo è il mio numero di cellulare: 366.3191956
Cordiali saluti e buon fine settimana a tutti”.
Alcuni cittadini di Vitulazio appena, ieri, hanno letto questo post sulla piattaforma Facebook ci hanno contattato affinchè il comunicato fosse pubblicato sulla nostra testata giornalistica. Eccoli accontentati e noi che conosciamo la volontà e la determinazione dell’Assessora Del Monte, siamo certi che tali accadimenti non si ripeteranno.