Maestro Kid e Nashe Radio Life per una collaborazione all’insegna della moda innovativa

L’imprenditrice spagnola Olga IF si appresta a condurre un nuovo concorso internazionale Maestro Kid con la collaborazione della radio digitale internazionale Nashe Radio Life per bambini e celebrità, denominato “Challenge Maestro Kid”. Come sappiamo da sempre Olga IF è una veterana del settore della moda nota per la sua spiccata propensione per la scoperta di potenziali talenti che sostiene ed aiuta a crescere. Il “Challenge Maestro Kid” è un concorso online dove tutti i bambini con le loro grandi potenzialità e la loro creatività potranno realizzare il sogno di essere un designer di talento, e tutte le celebrità di fama internazionale e nazionale che motiveranno tutti i più piccoli a dare il meglio, sono invitati a partecipare e valorizzare le loro grandi capacità quando progettare. Questa grande sfida tra giovani e celebrità incoraggerà la partecipazione di tutti quei giovani del settore moda e farà conoscere a livello internazionale nuovi talenti finora sconosciuti. Tutto ciò vuole essere un’opportunità per quelli che vogliono creare attività in questo settore, gravemente messo in ginocchio dalla pandemia globale di Covid-19. Come non mai, in questo periodo buio per la moda, occorre l’unione di tutte quelle giovani promesse che sognano la moda, e perché non farlo attraverso questo importante concorso che aiuterà tutti i bambini a superare quelle paure e insicurezze un domani nel momento del successo. Da questa grande esperienza di partecipazione a questa sfida loro acquisiranno un grande spirito di creatività e di inseguimento del successo un giorno, favorendo anche l’inclusione dei bambini con disabilità dello sviluppo. La sfida che si realizzerà tra i bambini e personalità importanti, consisterà nel fatto che dovranno disegnare uno schizzo con il disegno degli abiti su un foglio di formato A4. Successivamente, ogni bambino dovrà pubblicare una foto del disegno su Instagram con gli hashtag #challengemaestrokid #nasheradiolife #maestrokid e menzionare gli account @nashe_radio_life e @maestrokidofficial. Il disegno va inviato alla seguente mail: maestrokidofficial@gmail.com. Il vincitore di questa sfida farà in modo che il marchio Maestro Kid rediga il bozzetto del disegno vincitore, trasformandolo in un abito per il personaggio pubblico con menzione obbligatoria dell’autore del disegno. Verrà inoltre registrato un reportage sul vincitore con la possibilità di ottenere una videoconferenza con il protagonista. Detto rapporto che viene realizzato, sarà pubblicato sia sulla rivista Nashe Radio Life che sui suoi social network e su quelli del Maestro Kid. In linea con la sfida per i bambini, la sfida per le celebrità si intitolerà “Metterò il tuo design”, che consisterà nella registrazione di un video della durata non superiore a un minuto incoraggiando i bambini a partecipare al concorso. Questo video deve essere condiviso sui social network con gli hastag #challengemaestrokid #nasheradiolife #maestrokid. Nel video, le celebrità motiveranno i bambini a dare il meglio e far emergere il loro pieno potenziale durante la progettazione dei loro schizzi, ma sempre per motivazione personale e sana competizione. In soli cinque giorni abbiamo ottenuto la partecipazione di nove importanti celebrità: Roberto Piazza (stilista argentino con una grande carriera nella moda e cantante), Charlie Armstrong (musicista e compositore jazz, nipote del famoso musicista jazz Louis Armstrong), Roma Nevash (un prestigioso cantante russo), Rapoport Alia (un rinomato creatore di contenuti su YouTube), Maxim Zadivia (un grande cantante che ha partecipato a Eurovision Moldova 2016, 2019, 2020), Ingrida Kim ambasciatrice di pace delle Nazioni Unite, giornalista, diplomatico pubblico, Schirin Thoma (modello dell’anno 2020 e uno dei 50 modelli per bambini più belli del mondo 2020), la cantante, attrice e partecipante di Factor X di Paula Muñoz e la giovane cantautrice e ballerina Kazna che parteciperà all’Eurovision 2021 con il brano “Braids” che sta girando fortissimo sulle varie piattaforme digitali.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post