Altri quattro nostri collaboratori hanno realizzato il sogno dell’iscrizione all’Albo dei Giornalisti
Siamo giunti a 91 Giornalisti-Pubblicisti iscritti all’Albo collaborando con le nostre testate. Ciò dimostra che manteniamo le promesse. Infatti, fin dal primo numero della pubblicazione delle nostre testate facemmo una promessa a tutti i giovani che MAI li avremmo delusi. Così ci stiamo comportando! I nostri Collaboratori: Dott. Giuseppe Carusone, Studentessa Simona Di Lillo, Prof. Francesco Fraioli e la Studentessa Michela Zona, hanno ricevuto dall’Ordine dei Giornalisti di Napoli la seguente comunicazione: “Gentile collega, con la presente ti comunichiamo che l’istanza, da te presentata per l’iscrizione all’Albo Nazionale dei Giornalisti, elenco Pubblicisti, presso l’Ordine Regionale della Campania è stata accolta in data 29 aprile 2021. Ti invitiamo, pertanto, di recarti presso gli uffici dell’Ordine per il ritiro del tesserino. Con viva cordialità. Il Presidente Ottavio Lucarelli”.
Ebbene, ieri mattina, è avvenuto il ritiro del tanto desiderato tesserino.
“Colleghe e colleghi, possa la realtà essere più bella dei sogni che vi hanno portato a raggiungere l’ambito traguardo”.
Noi tutti, in coro gridiamo: “Giornalisti, per i vostri successi passati e presenti… tanti complimenti, per quelli futuri… tanti auguri”.
Ai quattro neo Giornalisti le più sincere felicitazioni sia personali che a nome della Redazione di Dea Notizie. Siamo orgogliosi della Vostra appartenenza alla nostra Grande Famiglia.