Come prevedere il comportamento umano?

Quanto più grandi potrebbero essere le nostre possibilità di successo se potessimo predire se qualcuno che incontriamo si dimostrerà onesto o disonesto? Può darsi che tu usi esperienza conquistata duramente oppure ti affidi al tuo “sesto senso” per quanto riguarda un’altra persona. Ma in entrambi i casi non avrai la certezza di fare la scelta giusta.
Sicuramente avrete sentito qualcuno dire: “Non la capisco”, a proposito di un’altra persona.
A volte le azioni irrazionali e imprevedibili sembrano essere normali tra le persone.
Il fatto è che non è mai esistito, fino ad oggi, un metodo efficace che consenta di prevedere con esattezza il comportamento umano.
L. Ron Hubbard ha elaborato questo metodo, che si applica a chiunque, senza eccezioni.
Con questi dati, si può prevedere con precisione il comportamento di un possibile socio d’affari, di un impiegato oppure di un amico, prima d’impegnarsi in un rapporto. Quando si è in grado di prevedere il comportamento che una persona avrà in futuro, tutti i rischi insiti nei rapporti interpersonali vengono evitati o ridotti al minimo.
Ecco perché i Ministri Volontari hanno deciso di organizzare dei webinar informativi gratuiti su questi argomenti. Il prossimo incontro online verrà tenuto martedì 25 maggio alle ore 20:30 attraverso la piattaforma ZOOM. Il webinar s’intitola “Come prevedere il comportamento umano?” e verrà tenuto dal Ministro Volontario Angelo Polverini.
Per iscrizioni o per maggiori informazioni scrive a ministrivolontariitalia@gmail.com

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post